obbligo di vaccinazione per gli alunni e le alunne – comunicazione operativa scuola dell’infanzia

Ai Signori genitori degli alunni delle Scuole dell’Infanzia dell’Istituto

Le SS.LL. sono invitate a prendere visione della circolare Prot. N. 4373/05 del 01/09/2017 inserita all’albo dell’Istituto.

Modalità di presentazione della documentazione:

la documentazione richiesta nella citata circolare potrà essere presentata presso il plesso di iscrizione il giorno 07 settembre 2017 dalle ore 11:30 alle ore 12:30.

Qualora i genitori fossero impossibilitati a presentare quanto richiesto nel giorno indicato, la documentazione potrà essere consegnata presso gli uffici di segreteria siti in Via Masciangelo 5, inderogabilmente entro le ore 12:30 del giorno 09 p.v.

Si segnala l’importanza dell’adempimento in considerazione delle prescrizioni di legge.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.